SULLA RIVISTA GIALLOZAFFERANO

Allacciate il Grembiule sulla nuova rivista di GialloZafferano!

Eh sì avete capito bene…dal 18 marzo in edicola troverete il primo numero della nuova rivista di GialloZafferano e ci saranno anche le mie ricette oltre a quelle di altre mie amiche blogger e oltre alle ricette della Redazione.
Un giornale nuovissimo, bellissimo, interattivo con i lettori, con una APP collegata con tantissimi contenuti inediti e interessantissimi e soprattutto 100 ricette nuovissime che non troverete nel sito e nemmeno sul mio blog…per ora! Potete anche ABBONARVI CLICCANDO QUI
Questa esperienza è partita qualche mese fa quando mi hanno telefonato proponendomi questo nuovo progetto, inutile dirvi che ho accettato subito e non vedevo l’ora di iniziare a pensare a tutte le ricette.

Poi c’è stato l’incontro a Milano un mese fa con tutta la redazione di GialloZafferano e di Mondadori per definire i dettagli del progetto e per fare le foto che sarebbero andate sulla rivista.
ho incontrato anche tutte le mie amiche blogger che partecipano anche loro alla rivista (Vale Cucina e Fantasia, Studenti ai Fornelli, Le Ricette di Tina, Le Bistrò, Saper fare di Marisa, Zenzero e Limone, Cuciniamo con Chicca, CucinaFacileconElena e ovviamente i capisquadra Manuel, Giovanni e Aurora) e ci siamo divertiti davvero tanto anche se eravamo tutti talmente emozionati da non riuscire quasi a spiccicare parola mentre venivamo truccati, pettinati, fotografati, filmati e chi più ne ha più ne metta.
Sono arrivata a casa praticamente frullata ed è partito il count-down per il 18 marzo giorno in cui sarebbe stata in edicola…
Volete vedere tutte le foto dei miei amici e fans con la rivista??? Cliccate QUI
Beh oggi credo dovrò prendere qualche calmante perchè la giornata è già partita a mille con me che esco con la tuta e una pinza in testa per correre dal giornalaio e assicurarmi la MIA copia!
Queste sono le due ricette che troverete sul primo numero….correte a comprarlo così le scoprirete!

E ora…
Beh, allacciate il grembiule, correte in edicola e mandatemi la vostra foto con la rivista…!
Lulù
Clicca mi piace alla mia pagina facebook cliccando QUI e non rischierai di perdere nessuna delle mie ricette.